Studio Legale Parisella & Cisman

Risarcimento danni, quando è il Comune a dover pagare

Strade, parchi giochi, cimiteri e uffici pubblici: l'obbligo della manutenzione e il risarcimento dei danni. Ogni città ha i suoi problemi di manutenzione stradale (e non solo): dalle classiche buche alle radici sporgenti, dai cedimenti del marciapiede alla caduta di rami degli alberi

Studio Legale Parisella & Cisman
Studio Legale Roma

Lo Studio Legale Parisella & Cisman è guidato dalle sue fondatrici, Avvocati Alessia Parisella e Ioana Cristina Cisman, e si occupa di assistenza e consulenza legale civile, tributaria e penale, anche stragiudiziale.

La profonda conoscenza delle variabili normative, l'attenzione costante alle novità giurisprudenziali, la disponibilità all'ascolto attivo e continuo dei propri assistiti, insieme allo spiccato talento individuale ed alla vocazione internazionale, contraddistinguono la squadra di professionisti dello Studio Legale P&C.

Nato da una collaborazione ultradecennale tra le titolari, lo Studio Legale Parisella & Cisman rispecchia in pieno la visione e le ambizioni dei professionisti che lo compongono.

Lo Studio si trova a Roma in Via Augusto Riboty, nei pressi del Tribunale Penale e del Tribunale Civile. È uno studio dinamico e all’avanguardia, con professionisti sempre a disposizione del cliente e con uno standing estremamente comunicativo.

I nostri Avvocati e i nostri collaboratori forniscono un’assistenza incentrata sulle specifiche esigenze dei nostri assistiti, garantendo soluzioni calibrate sulle peculiarità del caso concreto.

Lo Studio Legale Parisella & Cisman offre consulenza e assistenza in tutti i rami del diritto penale e civile, con particolare specializzazione nel diritto penale tributario, diritto penale societario, maltrattamenti in famiglia, responsabilità professionale, diritto privato, diritto di famiglia, successioni, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto d’autore.